Metal Tech
  • serramenti e infissi

  • vetrine negozi

  • inferriate negozi

Serrande avvolgibili

Saracinesche manuali o motorizzate

serrande avvolgibili

Per garantire la sicurezza della vostra attività, Metal Tech consiglia l'installazione di serrande avvolgibili: pratiche, affidabili e robuste, disponibili in diversi modelli:

  • serrande a maglia tubolare
  • serrande tubolari
  • serrande a stecche
  • ​serrande a stecche microforate

E' anche possibile scegliere versioni particolari che consentono di non schermare completamente il varco o la vetrina.

Le serrande e le saracinesche realizzate e commercializzate da Metal Tech possono essere combinate con altre tipologie di serramenti, come ad esempio vetrate continue con porte sezionali.


Saracinesche antiscasso

Realizziamo diverse tipologie di saracinesca, che hanno in comune silenziosità, finitura zincata, la possibilità di essere personalizzate con un'ampia gamma di colori e di essere dotate di uno strato di coibentazione.

Le nostre saracinesche antiscasso sono dotate di speciali tecnologie anti effrazione sia nel telaio sia nelle guide di scorrimento, così da garantirvi la massima sicurezza ed una completa affidabilità.


Serrande motorizzate

I primi due modelli di serrande motorizzate prevedono l'utilizzo di strutture in acciaio, ondulate o lineari, che vanno ad intersecarsi fino a formare un reticolo che consente non solo di mantenere la visibilità sugli ambienti interni, sulle vetrine e sull'esposizione della merce, ma permette anche il libero passaggio di luce ed aria.

Le altre versioni sono continue, e possono prevedere la microforatura così da permettere la ventilazione degli ambienti. Le serrande microforate sono la soluzione ideale per magazzini e depositi di ogni tipo.

Possiamo anche provvedere alla motorizzazione delle serrande pre-esistenti, dotandole di dispositivi con radiocomando a distanza, molto indicati per garage e box auto, o di attuatori a chiave e pulsante.

Per richiedere informazioni e preventivi contattate la nostra sede di Milano.

Share by: